homeTesta a Testa - Tubi in pressione › APP - SET & GO! PRO

1 2 3 4

APP - SET & GO! PRO 

Testa a Testa - Tubi in pressione

“SET & GO PRO” :
Applicazione professionale per smartphone/tablet (Android) che cambia per sempre il tuo modo di lavorare con saldatrici Easy Life.
“SET & GO PRO” è facilità d’uso, innovazione e qualità.

Tanti dati raccolti ed elaborati per avere un sistema che si pone a ridosso delle saldatrici CNC, ma con costi nettamente inferiori.

VANTAGGI
Elimina i costosi data-logging e offre il più alto livello qualitativo al minor costo.

In “SET & GO PRO” Hardware e Software lavorano in simbiosi in un centro di controllo evoluto ed interconnesso. Pochi e facili passaggi configurano la saldatrice secondo standard di saldatura internazionali (ISO, DVS, UNI, etc); calcolare i parametri di lavoro non è mai stato così rapido, funzionale, sicuro. “SET & GO PRO” identifica il cantiere, traccia i tubi e l’operatore, documenta con immagini la saldatura. “SET & GO PRO” è pure un assistente virtuale per l’operatore, con utili promemoria visivi, segnali acustici, e un grafico animato che avanza pari passo alla saldatura.
Qualità e Report Professionale: pressioni, tempi, fasi operative: tutto acquisito da un data-logging interno e rielaborato da “SET & GO PRO” per fornirti un Report Professionale in PDF che “certifica” la qualità della saldatura. Saldare non è mai stato così semplice, condividere i Report e le informazioni (via mail, cloud, whatsapp) ora è facile e immediato. Scegli “SET & GO PRO” perché sicurezza e qualità sono parte del tuo lavoro!

SCARICA da

Dall' APP STORE puoi scaricare solo SET & GO; SET & GO PRO non è disponibile

 

  Specifiche tecniche:
• Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Polacco, Romeno.
• Scelta della saldatrice: da lista delle macchine idrauliche testa a testa Ritmo o inserimento libero della sezione di spinta dei cilindri (cm2, in2).
• Scelta dello standard di saldatura: ISO 21307 SLP/DLP/SHP, UNI 10520 SINGLE/DUAL, DVS 2207-1, DVS 2207-11, ASTM F2620-13, WIS 4-32-08, NS 416-2, ES. 0207. GN-DG o inserimento libero della pressione di interfaccia (MPa, bar, psi).
• Scelta del diametro del tubo da lista o inserimento libero (mm, in, IPS, DIPS).
• Scelta SDR o inserimento libero dello spessore (mm, in).
• Scelta materiale (PE, PE80, PE100, PEHD, PP).
• Inserimento pressione di trascinamento (bar, psi).
• Inserimento temperatura ambiente (°C, °F) negli standard ove è richiesta.
• Presentazione dei parametri di saldatura (°C/bar o °F/psi).
• creazione delle tabelle parametri di saldatura in formato pdf
• FUNZIONE LIGHT: calcolo parametri di saldatura e funzione di timer per ogni fase del ciclo di saldatura con avvisatore acustico negli ultimi 10 secondi di ogni fase.
• FUNZIONE PRO


CARATTERISTICHE: connessione Wi-Fi tra questa app e centralina EasyLife v4. Calcolo dei parametri di saldatura e invio alla centralina. Possibilità di lettura dei codici a barre del badge operatore e dei codici di tracciabilità dei tubi. Possibilità di memorizzare posizione GPS. Possibilità di memorizzare una fotografia del sito prima e una dopo la saldatura. Fasi della saldatura assistite dalla app. Salvataggio report di saldatura in un database locale sul dispositivo. Possibilità di ricercare, visualizzare, cancellare i report salvati. Possibilità di correggere la posizione memorizzata GPS in caso di spostamento dei tubi. Possibilità di condividere in formato pdf i report salvati.